Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Il mio viaggio dentale dal dentista a Valona in Albania

Il mio viaggio dentale a Valona in Albania

Il mio viaggio dentale dal dentista a Valona in Albania. I denti hanno bisogno di essere controllati e curati sin dalla più giovane età, per evitare di ritrovarsi in età adulta, come è capitato a me, con dei problemi seri e molto costosi da curare.
Io, come la maggior parte degli italiani, spesso non sono riuscito a permettermi le spese legate al dentista e agli interventi necessari per la salute del mio sorriso. Molte volte ho dovuto rinunciarvi, perché questi trattamenti avevano costi troppo elevati per me e cosi la salute della mia bocca è andata di anno in anno peggiorando, fino ad arrivare alla situazione insostenibile di qualche mese fa.

Per colpa di una piorrea ormai avanzata e inarrestabile ho perso tutti i denti.

Sono così venuto a sapere da un amico della possibilità di curarsi i denti in Albania e, in particolare, a Valona a un prezzo anche la metà di quello italiano. Mi ha spiegato che si tratta di una soluzione alternativa alle solite costose cliniche del nostro paese e così ho deciso di verificare sul web quanto raccontatomi per capire meglio di che cosa si trattava.

Il mio viaggio dentale a Valona in Albania

Mi si è aperto così un mondo circa le agenzie che si dedicano al turismo dentale in Albania, e che offrono un servizio a 360 gradi al paziente, seguendolo in ognuna delle sue necessità, mediche, cliniche e logistiche.
Se anche tu sei incuriosito circa la possibilità di curare i tuoi denti in Albania godendo di un ottimo rapporto-qualità prezzo, leggi il racconto della mia esperienza de il mio viaggio dentale dal dentista a Valona in Albania così da poterti organizzare al meglio e farti un’idea chiara su come comportarti per curarti i denti risparmiando un bel pò di denaro.

Affidarsi a una seria agenzia per l’organizzazione del viaggio dentale a Valona

Cercando su Internet come gestire al meglio un viaggio dentale a Valona, in Albania, mi sono imbattuto in una serie di agenzie, tra le quali Viaggideldente.it che mi ha conquistato per il pacchetto offerto e soprattutto per la assistenza completa offerta al cliente prima, durante e dopo le cure dentistiche in Albania.
Viaggideldente.it è un vero e proprio tour operator del turismo dentale, che dal 2005 collabora con la principale clinica dentistica di Valona ed è in grado di fornire un preventivo al paziente prima della sua partenza e poi di organizzargli il viaggio e il soggiorno a Valona accanto allo studio dentistico.

Il mio viaggio dentale a Valona in Albania


Gli esperti dei viaggi dentali di Viaggideldente.it si appoggiano a un’ottima clinica dentistica albanese, che consente di usufruire di cure dentistiche ad altissimo livello ad un prezzo anche la metà del miglior preventivo italiano, e con le migliori tecnologie e i materiali a disposizione sul mercato.
L’agenzia di Viaggideldente.it ha prenotato quindi per me un volo diretto per Tirana, il transfer da Tirana a Valona e l’hotel accanto allo studio a Valona, una città che accoglie ogni anno centinaia di migliaia di turisti italiani attratti dal mare e dai prezzi convenienti delle sue cure dentistiche.

Come raggiungere Valona in Albania

Il punto più vicino per raggiungere Valona in Albania è certamente la costa di Brindisi, a soli 90 km di distanza. Si parte la sera con il traghetto dal porto di Brindisi e la mattina presto si arriva a Valona.
Inoltre, è possibile arrivare con un volo a Tirana e poi compiere un viaggio di circa due ore per arrivare a Valona con l’autista di Viaggideldente. O, sempre, in traghetto si può viaggiare da Bari a Durazzo e poi con l’autista raggiungere Valona in circa un’ora di viaggio.
I modi per raggiungere Valona in Albania sono quindi due, il traghetto da Bari e da Brindisi o l’aereo da tutte le principali città italiane. Non esiste città in Italia dal quale non sia possibile partire per raggiungere Tirana e curarsi così i propri denti a prezzi convenienti, ricorrendo a interventi estetici o di implantologia eseguiti a regola d’arte.

Come comunicare con la clinica dentale

Una delle prime domande che mi sono posto quando ho deciso di ricorrere a una clinica dentale a Valona in Albania è stato come comunicare le mie necessità ai dentisti e allo staff preposto.
Nonostante sul posto l’Italiano sia una lingua abbastanza compresa, avevo il timore di non capire esattamente ciò che mi venisse proposto.
In mio soccorso è arrivata la mia agenzia di riferimento Viaggideldente.it, che mi ha fornito un consulente dedicato per tutta la durata dell’esperienza.
Hai capito bene, un tour operator italiano è stato sempre a mia disposizione e mi ha accompagnato durante il viaggio, facendo da tramite con la clinica dentistica e permettendomi di ottenere un servizio ad hoc per le mie esigenze.
Mi sono sentito sostenuto e compreso, affidato a mani sicure dei medici, sempre con la supervisione di una persona perfettamente in grado di spiegare le mie necessità e di fare in modo che il servizio ricevuto fosse in linea con quanto richiesto e pagato.
Sarebbe stato davvero duro recarsi in uno Stato estero per le cure senza poter contare su tale figura, che è stata per me un punto di riferimento e una fonte di tranquillità.

Come scegliere la clinica dentale

In fase di programmazione e organizzazione del viaggio da parte della mia agenzia, ho avuto modo di vagliare alcune delle cliniche dentali che negli ultimi anni sono sorte sul territorio di Valona, in Albania.
Tutte erano caratterizzate dal top della modernità dal punto di vista della struttura ma anche dei macchinari impiegati, con abili dentisti all’interno sempre aggiornati sulle ultime novità in termini di implantologia, faccette, corone e medicina estetica legata al sorriso.
Ho avuto solo l’imbarazzo della scelta e alla fine ho optato per la soluzione più adatta al tipo di intervento che dovevo eseguire: implantologia All on four.
Non ho avuto bisogno di chiamare o prendere alcun appuntamento, poiché è stata la stessa agenzia a interfacciarsi per mio conto e programmare il primo appuntamento conoscitivo e le sedute successive.
Ho pertanto azzerato tutti i tempi di attesa e goduto di un ottimo servizio senza nemmeno alzare la cornetta e risparmiando lo stress della prenotazione diretta.

Gli alloggi scelti per i clienti dell’agenzia esperta in turismo dentale

Oltre alla clinica dentale che rispondesse perfettamente alle mie necessità di cure e trattamenti, grazie all’agenzia che mi ha accompagnato ho potuto assicurarmi un soggiorno comodo e confortevole presso una delle strutture ricettive di Valona in Albania.
Si tratta di un posto ricco di possibilità da questo punto di vista, ma il mio tour operator ha lavorato affinché l’hotel fosse all’altezza delle mie esigenze e logisticamente comodo sia per andare e tornare dalla clinica, sia per andare alla scoperta di una città che comunque merita di essere visitata.
Dopo l’aspetto sanitario, che riveste ovviamente un ruolo di primo piano, sarebbe un peccato perdere l’occasione di conoscere un luogo splendido come Valona che ogni anno attrae migliaia di turisti per la bellezza del suo mare, soprattutto se si trascorrono diverse giorni in attesa che sia completata la cura implantologica.
Solitamente di tempi per il completamento di un trattamento sono brevi, così da incastrarsi con gli impegni della persona, ma il viaggio prevede comunque il pernottamento di alcuni giorni.
Gli hotel sono tutti controllati prima dall’agenzia, in modo da avere la certezza che siano al top dal punto di vista della pulizia e del comfort.

Il servizio offerto dalle cliniche di Valona in Albania

Le cliniche dentali di Valona in Albania si caratterizzano per una vasta gamma di servizi che assicurano la cura della bocca a 360 gradi.
Si parte dalle tecniche più all’avanguardia per quanto concerne l’implantologia, per arrivare a trattamenti estetici con capsule e faccette in zirconio o alle cure per ogni tipo di patologia dentale.
Il target di clienti è ampio e variegato, indipendentemente dalla problematica da trattare si riscontra un clima di empatia e serietà in ogni operazione, oltre che l’impiego di soli macchinari di ultimissima generazione, che consentono di limitare il dolore e il fastidio post operatorio pur ottenendo un risultato duraturo.
Avrai la possibilità di concordare con un esperto dentista tutta la procedura alla quale sarai sottoposto, programmata ad hoc in base al tuo caso specifico e distante dalle classiche operazioni standard che hanno un costo elevato e una risolutività non sempre ottimale.
Sono infatti stato informato passo passo circa la cura scelta per me, nel rispetto dei tempi previsti e usando solo attrezzature top.

La consulenza e il post operatorio

Una volta entrato all’interno della clinica di Viaggideldente.it a Valona sono rimasto favorevolmente colpito dalla struttura, che si è mostrata immediatamente moderna e funzionale, dall’arredo attuale e sanificata costantemente per garantire la sicurezza del cliente.
Ho atteso all’interno di sale nuove e confortevoli, per poi essere accolto da un dentista cortese e professionale, che mi ha sottoposto a un accurato colloquio conoscitivo, con lo scopo di mettere in evidenza eventuali patologie pregresse, operazioni eseguite in precedenza e medicinali che sono assunti.
Dopo aver eseguito tutti gli esami strumentali per osservare la salute della bocca, si emette una diagnosi definitiva e si elabora una cura che sia ad hoc per il paziente.
Lo scopo è limitare il più possibile il dolore e rendere meno invasiva l’operazione, così da subire un post operatorio agevole e breve, per poter fare ritorno a casa con un sorriso perfetto in pochi giorni.

Conclusioni

Sulla base della mia esperienza personale, ricorrere a una clinica dentale a Valona in Albania si è rivelata una svolta per la mia vita.
Ho infatti avuto modo di curare finalmente il mio sorriso con un trattamento di implantologia senza spendere una fortuna, ma con la consapevolezza di poter contare su seri professionisti e su cliniche all’avanguardia rispetto al resto d’Europa.
Oltre al rapporto qualità-prezzo, ciò che conquista è la possibilità di organizzare tutto il viaggio tramite agenzia, un tour operator leader come Viaggideldente.it che fa da intermediario a livello linguistico e logistico, in modo da rendere chiara la volontà del paziente e la strategia adottata dal medico.
Inoltre, il cliente non deve occuparsi del viaggio, sia come trasporto sia come alloggio, poiché per lui è pensata una soluzione ad hoc, che consente di vivere al meglio l’esperienza senza rinunciare alla possibilità di scoprire la città nel tempo della permanenza.
Il mio consiglio è di fare come ho fatto io: visitare il sito di Viaggideldente.it e richiedere un preventivo senza impegno per un pacchetto completo, che tenga conto del viaggio, dell’alloggio e della prestazione richiesta.

Vuoi avere un preventivo gratuito dai migliori dentisti a Valona in Albania? Invia la tua lastra panoramica allo staff di Viaggideldente.it su whatsapp al 3881111028 e riceverai un piano di trattamenti dentali gratuito.

Adesso che sai tutto sui migliori dentisti a Tirana, Valona e Durazzo vuoi saperne di più sui dentisti in Croazia? Leggi QUI

Visits: 109

turismo dentale, viaggi del dente albania

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?