Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

A Marzo 2024, Dentisti dell’Albania a Milano, preventivi gratis

A Marzo 2024, i dentisti albanesi di Viaggideldente.it, il Tour Operator italiano del Turismo Dentale in Croazia e in Albania, saranno a Milano per una giornata di preventivi gratuiti aperta a tutti. Si tratta di un’occasione unica e imperdibile per incontrare di persona quei dentisti albanesi che, da anni, lavorano con ottimi risultati con i pazienti italiani e poter così avere da loro una consulenza e un preventivo gratuito e senza impegno. 

Il vantaggio di recarsi in Albania per le proprie cure dentistiche è ormai noto. Grazie alla grande professionalità dei dentisti albanesi e ai loro prezzi alla portata di tutti, oggi anche gli italiani in difficoltà economiche possono risolvere una volta per tutte i propri problemi dentali. Oggi, grazie a Viaggideldente.it, può tornare a sorridere, anche chi, a causa dei prezzi proibitivi delle cure dentistiche applicati in Italia, ha sempre dovuto rinunciarvi. 

Da anni, ogni giorno, centinaia di nostri connazionali emigrano in Albania per curarsi i denti bene e a prezzi onesti.

Grazie Albania ! 

Albania: turismo e dentisti lowcost

L’Albania è un paese molto importante per gli italiani. Spiagge da sogno, hotel di lusso a prezzi bassissimi, cure dentistiche low cost: cosa possiamo volere di più da un paese così meraviglioso, accogliente e, a noi, così vicino e facile da raggiungere?  Arrivare in Albania, infatti, è semplicissimo: ogni giorno ci sono voli per l’Albania da Milano e da tutte le principali città italiane. Ai quali si aggiungono i traghetti in partenza ogni sera da Bari e da Brindisi diretti a Valona e a Durazzo.

I dentisti albanesi arrivano a Milano

Quindi, a chi ha tanti problemi ai denti e pochi soldi a disposizione conviene valutare l’idea di emigrare per qualche giorno nella vicina Albania. Si, ma dove andare? E’ questa la domanda più importante. Per questo ci sono i professionisti esperti di turismo dentale che possono aiutarti e consigliarti. I migliori e i più affidabili sono i professionisti di Viaggideldente.it, dal 2009 i leader del Turismo dentale. I quali, per darti una mano a scegliere il tuo dentista in Albania, hanno organizzato un incontro a Milano con i loro migliori dentisti albanesi.

Vieni anche tu ad incontrarli di persona.

Ricordati di portare con te la tua lastra panoramica, perché ai dentisti albanesi non sono permesse le visite complete in Italia. Per il momento, però, semplicemente parlando con te e, soprattutto, osservando la tua lastra, i dentisti albanesi saranno in grado di farti un preventivo gratuito e indicativo, senza impegno.

Visita e lavori in studio a Valona in Albania

Se, poi, deciderai di venire in Albania, una volta che sarai in studio, ovviamente, verrai visitato come si deve e, prima di iniziare i trattamenti, ti verranno fatte gratuitamente ulteriori lastre e anche una Tac.

Questo sarà indispensabile per poter verificare il preventivo indicativo che ti sarà fatto a Milano prima di partire per l’Albania.

Dentisti albanesi a Milano per un consulto gratuito

I buoni motivi per venire a Milano all’incontro gratuito con i dentisti dell’Albania di Viaggideldente sono tanti, i principali sono:

avere un preventivo gratis prima di partire per l’Albania 

• incontrare e conoscere i dottori albanesi che svolgeranno gli interventi odontoiatrici

Per prenotare il tuo preventivo gratis chiama l’Ufficio di Viaggideldente a Milano al numero telefonico: 3881111028 anche whatsapp

Curarsi i denti in Albania: una scelta economica e di qualità

Decidere di rivolgersi a un dentista in Albania è un’ottima scelta per il risparmio e la qualità del risultato. Dopotutto, gli italiani hanno le tasche vuote: il lavoro scarseggia e, quando c’è, si è costretti a pagare la metà di quello che si è guadagnato in tasse. E, allora, i soldi per curarsi i denti in Italia non ci sono più per nessuno. Anche perché i dentisti italiani, purtroppo, applicano prezzi improponibili per chiunque. Quindi, ben vengano i dentisti albanesi, e gli studi dentistici in Albania con le loro cure dentistiche di qualità a prezzi, finalmente, alla portata degli italiani. Un grazie anche a Viaggideldente.it e al suo servizio sociale a vantaggio delle categorie sociali più deboli!

Visits: 769

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?