Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Albania patria del turismo dentale low cost: le protesi con la vacanza intorno

 

La cura dentale rappresenta un elemento di fondamentale importanza per il benessere e la salute di una persona. Non solo è importante godere di un sorriso smagliante e sano per ragioni di ordine sociale, ma anche perché sono tante le possibilità – pensate per tutte le tasche – ideate allo scopo di migliorare e valorizzare il proprio sorriso.

Il turismo dentale è una soluzione adottata da un numero sempre crescente di italiani: di cosa si tratta? Le cliniche est-europee, in particolar modo quelle albanesi, offrono pacchetti completi a prezzi stracciati. Il motivo? Il costo molto basso del lavoro e dello stile di vita che appartiene alle città di Paesi non così lontani dalla nostra Italia.

Tirana è la destinazione più apprezzata per il turismo dentale. La conformazione della capitale offre un’immagine sempre più moderna e al passo con i tempi. Tale da conquistare anche i viaggiatori più scettici: ecco tutte le informazioni in merito.

 

Turismo dentale in Albania: di cosa si tratta e a cosa deve la sua fortuna?

 

L’Albania ha fatto passi da gigante nel settore medico, cioè quello di nostro interesse. Le strutture all’avanguardia e la competenza di professionisti spesso formati nelle principali accademie italiane, francesi e tedesche sono un mix di elementi vantaggiosi per le persone che decidono di investire sulla propria salute dentale.

Se negli scorsi anni era la Croazia la meta preferita degli italiani – soprattutto dal Nord-Est – adesso l’Albania ha preso il predominio per richieste nel mercato del turismo dentale, registrando sempre più consensi. Ci sono cliniche dentistiche che offrono persino un risparmio del 70% rispetto ai costi che si sosterrebbero in Italia.

albania turismo dentale

 

Turismo dentale in Albania: una vacanza per la salute

 

Come abbiamo già avuto modo di chiarire, Tirana è la città più apprezzata, seguita da Durazzo e Valona. Oltre al fattore economico, infatti, sono molte le ragioni che spingono gli italiani a rivolgersi all’estero per sistemare i propri denti e il proprio sorriso:

  • vicinanza e facilità nel raggiungere l’Albania: voli low-cost ogni giorno e una ricca gamma di pacchetti che comprendono anche alloggi omaggio in caso di lavori di implantologia;
  • un dentista in vacanza: le cliniche offrono soluzioni che prevedono – oltre alle cure dentali – alcune escursioni nelle più belle località del Paese di arrivo;
  • materiali certificati e dentisti competenti: fatte le dovute eccezioni, le cliniche sono in grado di garantire il meglio dei macchinari – moderni e avanguardisti – con cui offrire un servizio affidabile e sicuro al 100%. In tante cliniche sono presenti medici italiani o albanesi che si sono laureati nel nostro Paese. Questo in genere dà una grande fiducia a chi è più titubante, sebbene la nazionalità non sia garanzia di competenza.
  •  

Turismo dentale low-cost: come scegliere una clinica in Albania?

 

Il passaparola incentiva la continua crescita di italiani decidono di affidarsi alle mani di professionisti all’estero per la cura dei propri denti. A partire per l’Albania sono in molti, soprattutto salentini e pugliesi. Cercare online e in internet, in aggiunta, è una valida alternativa con cui contattare in anticipo la clinica che si decide visitare, richiedere un preventivo e decidere di acquistare un pacchetto all-inclusive – con volo e hotel – per la propria esperienza di turismo dentale.

Accompagnatore, pernottamento, assistenza dentale, garanzia e professionalità di alcune cliniche possono davvero competere con quelle italiane e con gli esosi preventivi che spesso i clienti devono pagare nel nostro Paese. La salute dentale è la priorità per ogni persona: scegliere la soluzione migliore e più adatta alle proprie esigenze può passare anche attraverso la strada del turismo dentale in Albania.

Visits: 57

Rispondi

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?