Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Cure dentistiche in Albania, come risparmiare viaggiando

La cura e la salute dei denti, avere un bel sorriso, sono aspetti fondamentali, indispensabili per il benessere dell’individuo. Ma possono comportare delle problematiche economiche, come debiti o richieste di prestiti.

Infatti, il costo totale delle sedute da un medico odontoiatria professionista in Italia per curare delle carie dentali oppure per sostituire dei denti mancanti con impianti o con protesi mobili o semi mobili può toccare delle cifre davvero importanti. Non alla portata di tutti.

Tutto ciò accade soprattutto in Italia, dove, a causa dei prezzi esorbitanti, sta diventando sempre più difficile per gli italiani permettersi di andare dal dentista.

albania studio dentistico

Curarsi i denti in Italia è diventato un lusso

A tal proposito, per risolvere i loro problemi dentali a prezzi finalmente normali, giusti, da tanti anni molte persone stanno percorrendo la strada del turismo dentale all’estero. E’ questa la tendenza per la quale si ricercano studi dentistici, dentisti professionisti e cure odontoiatriche all’estero. Soprattutto in paesi come l’Albania, dove i dentisti a Tirana, Valona, Durazzo sono ottimi e i prezzi sono nettamente più abbordabili rispetto a quelli dei dentisti italiani.

Cure dentistiche in Albania, come risparmiare viaggiando

Le cure dentistiche in Albania stanno diventando un’abitudine sempre più popolare tra gli italiani che hanno bisogno di migliorare la salute e il benessere della propria bocca. Con un occhio di riguardo anche per le proprie tasche.

Infatti, affidarsi a dentisti e studi dentistici in Albania, centri specializzati in cure odontoiatriche in Albania è conveniente. Tanto in termini di costi che di tempistiche di risoluzione dei problemi dentali.

Prendere un aereo e volare in Albania per curarsi i denti non è poi così complicato al giorno d’oggi. I voli non sono cari, sono disponibili tutti i giorni e da tantissime città italiane. Così come i traghetti da Bari e Brindisi all’Albania e i prezzi degli alberghi o degli ostelli per pernottare durante tutto il periodo delle cure dentali.

Ed è possibile, inoltre, unire l’utile al dilettevole: affidarsi a professionisti per la cura dei propri denti e andare alla scoperta di un paese nuovo e davvero sorprendente, come lo è appunto l’Albania.

Perché scegliere le cure dentistiche in Albania

I motivi per scegliere le cure dentistiche in Albania sono tanti e diversi tra loro, ma ognuno di essi svolge un ruolo decisivo nel prendere tale decisione.

Affidarsi a professionisti del settore denti in Albania significa poter contare su

  • odontoiatri preparati e competenti che operano in cliniche specializzate a Tirana, a Valona, innovative e con attrezzature, materiali e strumenti all’avanguardia, attive sette giorni su sette
  • il costo delle cure dentali in Albania effettuati da tali professionisti in Albania è nettamente inferiore rispetto ai prezzi italiani, ma la qualità del servizio offerto nello loro strutture è davvero alta, anche superiore a quella italiana
  • la velocità del percorso delle cure dentistiche, poi, è un altro dei motivi per optare per le cure dentistiche in Albania. Infatti, gli interventi sono concentrati tutti nel breve periodo per agevolare i pazienti e ridurre al minimo il tempo di permanenza nel Paese.

Inoltre, le strutture specializzate in cure dentali in Albania, a conclusione del lavoro eseguito sul paziente, rilasciano certificati ISO e conformi alle normative EU come garanzie scritte pluriennali sulle terapie effettuate e i materiali utilizzati per l’assistenza dentale.

Le cure dentistiche in Albania sono sicure, economiche

Insomma, optare per la cura dentale in Albania è una scelta sicura, economica e vantaggiosa: all’affidabilità di odontoiatri specializzati si affianca la qualità delle strutture all’avanguardia, sempre pulite e certificate che utilizzano solo i migliori materiale europei certificati, tedeschi, italiani.

Da non trascurare, poi, in termini puramente turistici, la possibilità di conoscere un posto nuovo in cui immergersi e scoprire usi e costumi di un Paese tanto vicino all’Italia ma al tempo stesso ancora tutto da scoprire

Visits: 50

dentisti albania, studio dentistico in Albania, viaggi dentali in Albania

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?