Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Turismo Dentale in Croazia Convenienza e Qualità

croazia cure dentistiche

Il Turismo Dentale in Croazia è ormai diventato un fenomeno molto diffuso fra gli italiani. Sono infatti moltissimi i pazienti italiani che decidono di sottoporsi a visite e cure dentali in Croazia.

Questo perché in Croazia è possibile iniziare le cure dentistiche subito, senza tempi di attesa, e ad un prezzo molto inferiore rispetto all’Italia.

Croazia: destinazione perfetta per il Turismo Dentale

Cure dentistiche in Croazia a prezzi convenienti

La Croazia è una delle mete più amate e frequentate dagli italiani per il Turismo Dentale. In quanto, in questo straordinario e vicinissimo paese, è possibile usufruire rapidamente di visite dentistiche completamente gratuite e cure dentistiche a prezzi notevolmente più bassi rispetto all’Italia.

Infatti, in Croazia sono presenti numerosissime Cliniche Dentali che offrono servizi odontoiatrici a prezzi competitivi e di altissima qualità, per cui ciascun paziente avrà la possibilità di scegliere la Clinica odontoiatrica più adatta alle proprie esigenze.

In Croazia, grazie alla facilità di usufruire di cure dentistiche a prezzi convenienti, nessun italiano deve più rinunciare ad un bel sorriso, sano e curato: basterà scegliere la clinica dentistica croata che rispecchi maggiormente le proprie possibilità ed esigenze.

Inoltre, per poter richiedere la detrazione fiscale delle spese odontoiatriche sostenute all’estero, basterà portare con sè in Italia la ricevuta attestante la cura dentistica ricevuta: l’intera somma potrà essere detratta ( se le spese mediche superano i 129,11 euro).

croazia dentista

Preparazione e professionalità dei dentisti in Croazia

In Croazia i dentisti vantano un’ottima preparazione professionale, anche perché, per i dentisti croati, è obbligatorio partecipare mensilmente a corsi di aggiornamento e seminari riconosciuti a livello internazionale.

Nonostante i prezzi ridotti, in Croazia è quindi possibile ottenere risultati davvero strabilianti e ottenere un cambiamento positivo e radicale del proprio sorriso.

Il servizio odontoiatrico offerto dalle cliniche dentistiche in Croazia appare fortemente innovativo e all’avanguardia, grazie all’impiego di nuove tecnologie e dei migliori materiali in ambito odontoiatrico.

In Croazia è possibile sottoporsi a numerosissimi trattamenti dentistici, come l’implantologia, la ricostruzione e la sostituzione del dente mediante l’utilizzo di protesi, l’applicazione di ponti e le estrazioni dentali.

Facendo parte dell’Unione Europea, in Croazia, per ciascuno di questi interventi sono rispettate tutte le norme e i protocolli europei in tema di sicurezza e garanzia, per questo i pazienti risultano completamente tutelati.

Scegliere la Croazia per le proprie cure dentistiche significa scegliere il meglio della qualità e risparmiare fino al 70% sulle proprie spese mediche: questo grazie a un costo della vita inferiore e a un sistema fiscale molto meno pressante.

Croazia: cure dentistiche e tempo libero

Oltre ad evitare costi aggiuntivi, affidare il proprio sorriso ad un medico in Croazia significa anche potersi godere spiagge meravigliose e un panorama davvero suggestivo, riuscendo ad unire l’utile e il dilettevole.

Durante il tempo trascorso in Croazia per sottoporsi alle cure dentistiche necessarie per ottenere un sorriso perfetto, il paziente potrà quindi godersi una vera e propria vacanza in un paese da sogno.

La Croazia risulta un ottima meta soprattutto per i bambini, per cui è possibile portare con sé tutta la famiglia per un viaggio unico e memorabile.

Cure dentistiche in Croazia: conclusioni

  • una ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di cure dentali di ottima qualità ad un prezzo accessibile
  • facendo parte dell’Unione Europea, le spese sono completamente detraibili in Italia

Visits: 37

cure dentistiche in croazia, DENTISTI CROAZIA, turismo dentale

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?