Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Il mio viaggio dentale a Rijeka in Croazia, seconda parte

I Migliori Dentisti in Croazia e Albania

– Avere l’aiuto di un referente italiano Viaggideldente.it


Uno degli aspetti che maggiormente mi preoccupava al momento di organizzare un viaggio dentale presso un dentista a Rijeka in Croazia era la barriera linguistica e il rischio di non riuscire a comunicare correttamente le mie esigenze sia al telefono sia una volta arrivato sul posto.
Affidandomi al tour operator esperto in turismo dentale www.viaggideldente.it, ho potuto godere dell’ausilio di un consulente dedicato italiano, al quale affidarmi per ogni necessità e in grado di comprendere esattamente tutte le mie richieste.
E’ stato lui stesso a fare da tramite con la clinica dentistica di Rijeka e ad aiutarmi a selezionare il pacchetto migliore.
Non mi sono mai sentito solo e abbandonato pur essendo fuori casa, ma seguito in tutto il mio percorso sia dall’agenzia Viaggideldente.it sia dai medici della clinica a Rijeka in Croazia, cortesi ed empatici oltre che aggiornati sulle ultime tecniche e procedure, così da assicurare sempre un servizio dentistico di implantologia all’avanguardia.

Il mio viaggio dentale a Rijeka in Croazia

– La partenza del mio viaggio dentale a Rijeka in Croazia

Questo è il mio viaggio dentale a Rijeka in Croazia, seconda parte. Non ho avuto alcun problema a organizzare il mio trasferimento, che è gestito direttamente dall’agenzia Viaggideldente.it e prevede una serie di mezzi a seconda del luogo di partenza.
Potrai scegliere tra l’aereo, godendo di voli di linea e un transfert dall’aeroporto alla struttura prescelta, o del pullman, modulando il viaggio dentale in base alle tue esigenze lavorative e al tempo che puoi dedicare alla cura dentale.
Questa viene comunque prestata in tempi brevi e concentrata durante il tempo del soggiorno, così da poter fare ritorno a casa con un impianto dentale perfetto per la propria bocca o con un sorriso smagliante e sbiancato.
Anche per quanto concerne il viaggio a Rijeka ho trovato il servizio offerto davvero confortevole, con il mio consulente di fiducia sempre presente per tutte le necessità e i tempi di attesa ridotti al minimo, in modo che coloro che non possono più attendere per curare i denti abbiano finalmente l’assistenza della quale hanno bisogno.

Continua…

Clicca QUI per continuare a leggere la terza puntata del mio viaggio dentale a Rijeka

Clicca QUI per leggere la prima puntata

Visits: 56

Rispondi

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?