Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Il mio viaggio dentale a Rijeka in Croazia, parte terza

Il mio viaggio dentale a Rijeka in Croazia

– Studi dentistici Viaggideldente.it


Continuiamo con il mio viaggio dentale a Rijeka in Croazia, parte terza. Le cure dentali a Rijeka in Croazia possono avere una durata di 5/6 sedute suddivise in diversi giorni, se non settimane o mesi, (senza necessità’ pero’ di fermarsi se non più di due o tre giorni alla volta) pertanto ero interessato a trovare una struttura ricettiva che potesse ospitarmi per quei giorni necessari e che fosse ben posizionata rispetto alla clinica di Viaggideldente.it, dotata di tutti i comfort e anche comoda per andare alla scoperta della città.
L’agenzia Viaggideldente alla quale mi sono affidato mi ha fortemente soddisfatto anche da questo punto di vista, proponendo un alloggio in prossimità della clinica dentale, all’interno del quale il personale si è mostrato gentile e disponibile ad accogliere le mie richieste.
E’ possibile richiedere un servizio di mezza pensione o di pensione completa, così da non dover pensare ai pasti e concentrarsi solo sulle proprie cure dentali.

– Il primo approccio con la clinica Viaggideldente.it

Una volta varcato l’ingresso della clinica dentistica Viaggideldente.it per le mie cure dentali sono rimasto impressionato dalla cura dell’arredo e dalla modernità delle apparecchiature utilizzate.
Si tratta di strutture molto più all’avanguardia di quanto si possa pensare, dotate di sale d’attesa comode e confortevoli e soprattutto di sale operatorie nuove e funzionali, dotate di tutti i macchinari migliori per le cure dentali.
Sono stato accolto con cortesia dal personale e seguito direttamente da un medico, che per prima cosa mi ha sottoposto a un questionario circa il mio stato di salute, le malattie pregresse e gli interventi dentali che ho subito in passato.
Dopo un’attenta analisi della bocca, completamente senza denti, sono stato poi sottoposto a esami strumentali, a un Tac 3d, così da avere in mano un quadro ben preciso e poter eseguire una diagnosi.
Ho potuto richiedere così un intervento di implantologia completo, un All on Six su entrambe le arcate, con sei impianti in titanio e dodici denti in zirconio su ogni arcata, e dal post operatorio rapido, grazie alla scelta di strumenti adatti e moderni e all’abilità dei professionisti, sempre aggiornati circa le ultime scoperte e tecniche.
Prima di procedere con l’operazione vera e propria, è stata elaborato un piano di lavori e di appuntamenti ad hoc per le mie esigenze, diversa dai soliti interventi standard eseguiti in Italia su ogni target di clientela e che spesso non si dimostrano mirati.

Continua a leggere Il mio viaggio dentale a Rijeka in Croazia parte quarta Clicca QUI

Leggi QUI la Prima puntata

Leggi QUI la Seconda puntata

Leggi la QUi la Quarta parte

Visits: 57

viaggio dentale

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?