Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Viaggi dentali e cure dentistiche in Croazia

Una bocca sana e un bel sorriso non sono più un lusso per pochi. La soluzione c’è ed è a poche ore di viaggio dall’Italia: stiamo parlando del turismo dentale in Croazia.
Cure dentistiche a prezzi inferiori del 60-70% rispetto all’Italia, trattamenti odontoiatrici eccellenti e ottimi collegamenti stradali rendono la regione dell’Istria e del Quarnero una delle principali destinazioni del turismo dentale per chi vive nel nord e centro Italia.
Tuttavia si rivela sempre parecchio rischioso decidere di avventurarsi in un paese straniero per affrontare delle cure mediche senza la sicurezza di avere un riferimento serio e affidabile alle spalle.

Viaggideldente: il tour operator del turismo dentale low cost

Viaggideldente.it è una società italiana nata nel 2009 per assistere e aiutare gli italiani che decidono di affidarsi a un centro dentistico croato per le loro cure odontoiatriche.
La società si occupa interamente dell’organizzazione delle cure dentistiche e anche del viaggio, mettendo a disposizione dei pazienti un pulmino per il trasferimento in partenza ogni sabato da Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Parma, Modena, Bologna e Mestre.
Il prezzo del preventivo comprenderà quindi le cure dentali, il trasferimento a/r dalla clinica e l’eventuale soggiorno a Rijeka per il periodo necessario per affrontare le cure dentali.

Dentisti Croazia Viaggideldente.it

La clinica dentale a Rijeka

Questa società collabora con le migliori cliniche odontoiatriche di Rijeka. Le Cliniche si avvalgono della professionalità di ottimi medici dentisti, delle tecnologie e delle metodologie più moderne (tedesche) per offrire cure odontoiatriche di alta qualità.
Il centro dentistico Viaggideldente a Rijeka inoltre dispone di un ambulatorio di radiologia e di un laboratorio odontotecnico in grado di progettare e realizzare impianti e protesi fisse su misura.

Risparmio del 70%: sarà vero?

Molti pazienti si chiedono per quale motivo il trattamento dentale in Croazia sia così economico.
Il risparmio in Croazia è garantito e arriva fino al 70% rispetto a un identico preventivo richiesto in Italia. La differenza però non è nei materiali utilizzati o nella tipologia di trattamento, gli studi Viaggideldente di Rijeka infatti utilizzano le stesse forniture odontoiatriche e attrezzature presenti in una classica clinica dentale italiana. Ad esempio, per quanto riguarda i trattamenti di implantologia, vengono utilizzati unicamente impianti in titanio certificati dall’UE e garantiti a vita. Il risparmio è dato unicamente da un differente costo del lavoro e della vita e alla tassazione che in Croazia sono nettamente inferiore all’Italia.

Prima visita gratis

Richiedere una prima consulenza gratuita è facilissimo. Contatta telefonicamente uno degli uffici di Viaggideldente.it in Italia, invia una panoramica, scegli la data della tua prima visita, prenota il tuo viaggio. La prima visita, comprensiva di panoramica, è gratuita e anche il primo viaggio in clinica potrà essere gratuito.

Quali trattamenti dentali?

Gli studi dentistici di Viaggideldente a Rijeka risolvono qualsiasi problema del cavo orale. In particolare potrai richiedere trattamenti di:

odontoiatria generale
parodontologia
conservativa
endodonzia
odontoiatria estetica
chirurgia orale
implantologia
gnatologia
protesi dentaria

Dove alloggiare

Non tutti i trattamenti dentali possono essere effettuati in giornata, per questo motivo il viaggio dentale a Rijeka potrebbe richiedere un breve periodo di soggiorno. Viaggideldente.it provvede anche alla sistemazione in alloggio oppure in hotel convenzionati durante le cure.
In molti decidono di affrontare le cure nella stagione estiva, trasformando il viaggio a Rijeka in una vera e propria vacanza. Imperdibili le splendide spiagge dell’isola di Rab o l’isola di Krk, il “cuore del Quarnero”. Le pittoresche città dell’Istria offrono infiniti spunti per scoprire il ricco patrimonio culturale croato.

Non resta quindi che fare il primo passo per ritrovare il sorriso e contattare uno degli Uffici di Viaggideldente.it !

Visits: 168

turismo dentale, VIAGGI DENTALI, Viaggideldente

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?