Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Viaggi organizzati in pulmino dal dentista in Croazia

Viaggi dentali: di cosa si tratta?

Uno degli ultimi trend molto popolari in fatto di salute dentale e igiene orale è quello di rivolgersi a degli specialisti oltre confine. Nello specifico, una delle mete più apprezzate dai pazienti italiani che desiderano curare problematiche quali carie, ascessi, parodontite o che presentano la necessità di installare impianti e protesi dentali è la Croazia. Infatti, gli studi dentistici di questo Stato della comunità Europea propongono tariffe più vantaggiose e sono facilmente raggiungibili dall’Italia. Rivolgersi agli specialisti croati garantisce professionalità e attenzione, esattamente come nei migliori centri dentistici italiani. Qualsiasi problematica di tipo odontoiatrico manifestata dai pazienti, in Croazia viene studiata e curata con delle tecniche innovative e all’avanguardia nel settore medico-odontoiatrico. Raggiungere il dentista a Rijeka in Croazia è estremamente semplice. Infatti, dalle principali città italiane vengono organizzati i cosiddetti viaggi del dente di gruppo, un modo di dire ormai consolidatosi e che deriva dal nome e marchio Viaggideldente.it, il Tour Operator del Risparmio Dentale con base a Milano, Rijeka in Croazia e a Valona in Albania. Viene messo a disposizione dei pazienti un pulmino che consente loro di raggiungere lo studio medico dentistico senza dover utilizzare mezzi propri. L’autista concorda con i passeggeri le diverse fermate e l’orario nel quale verranno prelevati. In questo modo sarà possibile per gli organizzatori studiare un percorso veloce, pratico e comodo per tutti i partecipanti. Non solo, l’intero viaggio viene strutturato e seguito da professionisti che hanno il compito di organizzare ogni fase del viaggio: dalla partenza al raggiungimento dello studio medico in loco. Infatti, non tutti sanno che esistono delle vere e proprie agenzie che si occupano di realizzare, in base alle necessità di ognuno, spostamenti oltre confine per effettuare interventi o visite mediche.

pulmino dentisti croazia viaggi del dente

I vantaggi

Recarsi in Croazia consente a coloro i quali manifestano problematiche che riguardano la salute della bocca, di ottenere trattamenti di qualità a prezzi decisamente inferiori. Infatti, il motivo principale per il quale vengono proposti viaggi organizzati in pulmino dal dentista in Croazia è il costo. Spesso, rivolgendosi ad un dentista in Italia, ci si trova davanti a preventivi piuttosto alti a livello economico. Tuttavia, rivolgersi ad un dentista oltre confine, permette a chiunque di risolvere qualsivoglia problematica con estrema professionalità ma ad un prezzo più contenuto.
Non solo, la possibilità di prendere parte ad un viaggio completamente organizzato consente anche ai meno esperti di raggiungere con facilità e sicurezza lo studio medico di riferimento. Inoltre, il vantaggio di spostarsi dall’Italia alla Croazia in gruppo è quello di non utilizzare la propria automobile, bensì di usufruire di un mezzo di trasporto condiviso. Anche da questo punto di vista i costi si riducono notevolmente se si considera che il costo del pulmino verrà suddiviso su tutti i viaggiatori. Allo stesso modo, se il trattamento dentistico effettuato risulterà piuttosto invasivo, non si sarà costretti a guidare per il rientro in Italia ma sarà l’autista a condurre il gruppo al punto di partenza.
In conclusione, i vantaggi principali per i quali vengono organizzati viaggi in pulmino dal dentista in Croazia sono:

  • costi contenuti rispetto alla tariffa media italiana;
  • possibilità di ottenere trattamenti di altissima qualità eseguiti da professionisti e specialisti in campo medico;
  • possibilità di ottenere una consulenza da un medico specialista ad un costo contenuto;
  • possibilità di sottoporsi a trattamenti innovativi e all’avanguardia ad un prezzo inferiore rispetto all’Italia;
  • spostamenti organizzati minuziosamente;
  • utilizzo di pulmino minibus da condividere con altri pazienti;
  • organizzazione professionale del viaggio (partenza, arrivo, eventuale permanenza ecc…);
  • riduzione del costo complessivo dello spostamento grazie alla condivisione del mezzo di trasporto.

Visits: 40

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?