Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Cure odontoiatriche in Croazia, perché conviene

dentisti in croazia

Turismo dentale in Croazia: come e perché scegliere una clinica odontoiatrica all’estero?

I viaggi dentali in Croazia hanno subito un incremento crescente negli ultimi anni: abbiamo deciso di approfondire i vantaggi di tale scelta.

Cure odontoiatriche in Croazia, perché conviene. Hai mai sentito parlare di turismo dentale in Croazia? Già da diversi anni, un numero sempre crescente di pazienti italiani decide di affidarsi ai dentisti che operano in Croazia a costi contenuti, in cliniche dotate di tutte le più moderne tecnologie del settore. In questo articolo abbiamo scelto di approfondire i pro di una pratica tanto popolare e diffusa fra gli italiani: quali sono i vantaggi di una tale scelta?

Perché è conveniente optare per dei dentisti che sappiano prendersi cura del tuo sorriso in un altro Paese, vicino all’Italia e alle sue coste? Per rispondere a questi quesiti siamo scesi nel dettaglio alla ricerca di tutte le informazioni che potranno esserti utili prima del tuo primo viaggio dentale: ecco cosa sapere sul turismo dentale diretto verso uno degli Stati più apprezzati e popolari dagli italiani, la Croazia.

Cure odontoiatriche in Croazia, perché conviene

Croazia e turismo dentale: come scegliere una clinica affidabile e certificata?

La Croazia – bagnata dalle stesse acque del nostro Mar Adriatico – è sicuramente una delle mete più apprezzate per la sua vicinanza all’Italia e per i costi dei trattamenti dentali contenuti e alla portata di tutte le tasche. Per questo, ogni anno, decine di migliaia di italiani organizzano il loro viaggio dentale in Croazia– contattando il dentista croato o, se si vuole andare subito sul sicuro, un team italiano di esperti in turismo dentale come Viaggideldente per poi tornare nel nostro Paese con un nuovo sorriso a trentadue denti.

Ma come scegliere un esperto di salute orale croato che possa ispirare fiducia e serietà? In primo luogo, il nostro consiglio è quello di chiedere una serie di preventivi presso le strutture recensite online – o conosciute mediante il passaparola di amici e familiari – che possano occuparsi del lavoro dentale da svolgere.

Croazia: perché conviene curare i denti all’estero?

La Croazia è un Paese in cui l’evoluzione tecnologica e l’investimento scientifico hanno da sempre ricevuto il plauso della comunità internazionale; organizzata e facilmente accessibile dal nostro Paese, essa è una scelta vincente per quanti siano alla ricerca di una destinazione in cui tornare poi rapidamente per le visite e i controlli occasionali a seguito degli interventi. Inoltre, non và dimenticata la bellezza naturalistica e l’importanza culturale della nazione croata: cosa c’è di meglio dell’organizzare un itinerario tra spiagge e centri storici mentre si è in attesa del proprio turno dal dentista?

In conclusione, volendo ricapitolare la convenienza del turismo dentale croato, ci sentiamo di citare:

– la professionalità degli dentisti croati;
– la presenza di cliniche moderne e all’avanguardia;
– la presenza di molti dentisti e consulenti italiani sul territorio;
– i costi contenuti e la vicinanza al nostro Paese;
– l’indispensabile semplicità e velocità con cui il paziente può tornare di tanto in tanto in Croazia per le visite e i controlli del lavoro precedentemente svolto.

Visits: 51

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?