Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Dentisti in Croazia: vantaggi e convenienza

I dentisti in Croazia sono bravissimi

Dentisti in Croazia: vantaggi e convenienza. La cura dei denti è molto importante, perché essi ci permettono di mangiare e, se tenuti puliti, di sfoggiare un bellissimo sorriso. Se non vengono lavati e curati a dovere, potrebbero cariarsi e, nel caso in cui non si intervenga tempestivamente, mutare in una patologia più grave, fino alla perdita completa del dente.

Come tutti noi sappiamo, per sostituire un dente mancante o per ricoprire un dente rovinato è necessario recarsi dal dentista, e, purtroppo, ciò significa, inevitabilmente, dover affrontare una spesa considerevole che, non tutti, possono permettersi. Ecco perché agli italiani con tanti problemi ai denti è consigliato recarsi dal dentista a Rijeka in Croazia, dove i dentisti costano meno ed offrono gli stessi servizi dentali offerti in Italia.

croazia dentisti viaggi del dente

RECARSI IN CROAZIA È DAVVERO COSÌ VANTAGGIOSO? 

Dentisti in Croazia: vantaggi e convenienza. Le principali motivazioni che spingono gli italiani (e gli europei in generale) a optare per i dentisti croati, sono essenzialmente tre:

– trattamenti dentali di altissima qualità
– prezzi delle cure dentistiche bassi;
– minor perdita di tempo;

Prima di cominciare, è doveroso sottolineare che la maggior parte di coloro che decidono di curarsi i denti in Croazia, lo fanno in occasione di interventi più complessi e costosi, come l’implantologia All on 4 e All on 6, i ponti in zirconio, problemi di paradontologia, le faccette e le capsule: così facendo si andrà a risparmiare una somma considerevole (si parla di diverse migliaia di euro risparmiate) rispetto al dentista in Italia. Ma perché i prezzi dei dentisti nella parte orientale dell’Europa sono inferiori?

Il principale motivo è dovuto alle diverse tassazioni croate da quelle italiane. All’estero sono ferme a quota 15/20%, mentre in Italia si arriva la 40/50%. Inoltre, nella nostra penisola sono molto più elevate le spese per la gestione dello studio. Fanno parte di questa categoria, gli importi dovuti per le attrezzature, per gli affitti o per l’acquisto dei materiali.

Come se non bastasse, i tempi d’intervento delle cliniche dentistiche croate sono di molto inferiori rispetto a quelle italiane. Questo avviene perché all’estero vengono privilegiati gli interventi che richiedono meno incontri per essere portati a termine: ciò permette di accelerare notevolmente i tempi.

COME TROVARE I MIGLIORI DENTISTI CROATI 

Non c’è nulla di sbagliato nel voler risparmiare qualcosa, bisogna però prestare la massima attenzione alla Clinica dentistica croata alla quale affidarsi. Infatti, nel caso in cui si presenti un’offerta troppo vantaggiosa (ad esempio troppi regali, come viaggi gratis, alloggio gratis), essa potrebbe rivelarsi troppo bella per essere vera. Quindi, prima di avviarsi alla cieca verso la Croazia, è meglio  affidarsi a chi di dentisti croati se ne intende, e stiamo parlando di Viaggideldente.it, il Tour Operator del Risparmio Dentale, attivo dal 2009 e con migliaia di pazienti italiani soddisfatti. In generale,  quando ci si rivolge a un dentista in Croazia bisogna prestare attenzione a:

  • materiali impiegati;
  • prezzi;
  • tempistiche;
  • garanzie
  • assistenza;

Se state leggendo questo articolo, è molto probabile che dobbiate effettuare dei trattamenti dentali piuttosto costosi come impianti in titanio, ponti in ceramica. Il nostro augurio è che possiate trovare un ottimo dentista in Croazia in grado di farvi un bellissimo lavoro al prezzo migliore per voi !

Visits: 34

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?