Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania
Dal dentista in albania con Viaggideldente.it

Il sig Luigi di Verona è appena tornato dallo studio dentistico di Viaggideldente.it a Valona in Albania. Questo è stato il suo terzo viaggio in Albania nell’arco di cinque mesi, il suo viaggio del dente dai migliori dentisti dell’Albania. L’intervista è stata registrata ieri sera poco prima della sua partenza dallo studio dentistico a Valona.

Sei mesi fa, il sig Luigi si è recato per la prima volta in Albania per un grave problema di paradontite e con un’assenza quasi completa di denti, edentulia. Il trattamento al quale si è sottoposto è un All on six su entrambe le arcate, ovvero sei impianti in titanio e 14 denti in zirconio su ogni arcata dentale.

Le tempistiche dell’implantologia All on Six

Il sig Lui è arrivato a Tirana con un volo aereo diretto da Verona con la compagnia Wizz Air, che ha un volo per Tirana da quasi tutte le principali città italiane. Al suo arrivo in aeroporto a Tirana, c’era ad attenderlo l’autista dello studio che lo ha accompagnato a Valona in Hotel. La mattina seguente, il sig Luigi ha effettuato la sua prima visita in studio.

La prima seduta nello studio dentistico a Valona

Durante la sua prima seduta in studio, il sig Luigi è stato visitato dal dentista, chirurgo e implantologo dello studio dentistico. Gli è stata fatta un Tac 3d per poter verificare lo stato dell’osso mandibolare. La tac ha dato un responso positivo: il sig. Luigi aveva osso a sufficienza per l’inserimento di 12 impianti dentali.

Nei successivi cinque giorni, l’implantologo ha estratto i pochi denti rimasti e inserito i 12 impianti dentali al sig Luigi. Nel frattempo, il laboratorio odontotecnico ha costruito una protesi provvisoria mobile che il sig Luigi ha portato per i quattro mesi successivi in attesa che si concludesse il processo di osteointegrazione, ovvero la guarigione dell’osso attorno all’impianto.

L’Hotel a 4 stelle accanto allo studio

L’Hotel a quattro stelle dove il sig Luigi ha alloggiato gratuitamente era a pochi passi dallo studio dentistico. La colazione era inclusa nell’offerta, mentre per il pranzo e la cena il sig Luca si recava in un ristorante lì accanto dove con pochi euro (cinque, sette euro) si mangiava un primo, secondo, dolce e una bevanda. Durante la sua permanenza a Valona, il sig Luigi ha potuto fare la conoscenza degli altri italiani, pazienti dello studio dentistico, alloggiati nel suo stesso Hotel. Alla sera uscivano spesso insieme, andando a cena o in un qualche birreria nella zona pedonale o del lungo mare di Valona.

Dopo sei giorni, al termine della prima fase dei trattamenti dentali, l’autista dello studio ha riaccompagnato il sig Luigi all’aeroporto di Tirana.

ll secondo e il terzo appuntamento in studio

Il secondo appuntamento si è tenuto dopo due mesi per un controllo e una ribasatura della protesi provvisoria con una permanenza a Valona del sig Luigi di tre giorni

Il terzo appuntamento si è tenuto dopo quattro mesi. il sig Luigi è rimasto a Valona per nove giorni, durante i quali sono state fatte varie prove tecniche e, infine, gli sono stati fissati sugli impianti i due nuovi ponti di 14 denti in zirconio. Essendo ancora estate, il sig Luigi ha potuto così abbinare alle cure dentistiche nove giorni di relax e di vacanza in Albania sulla magnifica spiaggia di Valona e di bagni nel bellissimo mare Adriatico.

Il prezzo di un All on six in Albania è di circa 1/4 rispetto al prezzo medio italiano

Qui trovi il listino prezzi dello studio dentistico a Valona in Albania

Gli impianti in titanio utilizzati sono impianti certificati europei, come gli impianti Straumman, gli impianti Nobel Care.

La ceramica e lo zirconio sono della marca Upcerca, azienda tra le più importanti d’Europa.

Al termine dei trattamenti e, solamente dopo la sua approvazione del lavoro svolto, il sig Luigi di Verona ha effettuato il pagamento allo studio dentistico di Valona e ha ricevuto una ricevuta in italiano detraibile fiscalmente nella dichiarazione dei redditi, la garanzia sui lavori eseguiti e il patentino degli impianti.

I bonus gratis per chi viene dal Dentista in Albania

Il sig Luigi ha potuto beneficiare gratis di:

  • 3 viaggi a/r in aereo da Verona a Tirana
  • Transfer dall’aeroporto di Tirana all’Hotel a Valona e ritorno
  • Alloggio gratuito per tutto il periodo delle cure in Hotel 4 stelle accanto allo studio

Se hai tanti problemi ai denti e pochi soldi, e stai cercando i migliori dentisti in Albania, fai anche tu come il sig Luigi, contatta Viaggideldente.it il Tour Operator del Risparmio Dentale e torna a sorridere con uno sconto del 75% rispetto al preventivo medio italiano su implantologia, All on Four, All on Six, Ponti in ceramica, Capsule in zirconio, estrazioni, otturazioni!

Questi i contatti di Viaggideldente, chiamali o scrivigli per informazioni o per un preventivo gratis e senza impegno:

Guarda qui l’intervista al sig Luigi e ascolta la sua opinione sullo studio dentistico di Viaggideldente.it a Valona

Opinioni Pazienti dello studio dentistico Viaggideldente.it a Valona in Albania – Dentisti a Valona in Albania –

Visits: 39

dentisti a Rijeka, dentisti a Valona, turismo dentale

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?