Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Domande e Risposte sul Turismo Dentale

Turismo dentale in Croazia e in Albania

I segreti del Turismo Dentale in Croazia e in Albania

D: I prezzi dei dentisti in Croazia e in Albania sono molto convenienti?

R: Certo. Dal dentista in Croazia e dal dentista in Albania si risparmia fino al 70% rispetto all’Italia, con una qualita’, delle garanzie e dei materiali uguali se non superiori a quanto si puo’ avere dai migliori dentisti in Italia. I prezzi in Croazia e i prezzi in Albania sono più bassi e la qualità superiore.  

D: Gli studi dentistici all’estero in Croazia e in Albania sono tanti, come facciamo a scegliere il migliore ?

R: Per questo dal 2005 c’e’ Viaggideldente.it, la prima e unica società italiana autorizzata specializzata in Turismo Dentale in Croazia e in Albania, cure dentistiche e viaggi dentali organizzati all’estero. Con noi andate sul sicuro, perché noi siamo i primi pazienti degli studi dentistici selezionati e dei nostri dentisti in Croazia a Fiume / Rijeka e dei dentisti a Tirana e Valona in Albania. Dal 2005, ogni giorno noi insieme ai nostri centinaia di amici e frequentatori del nostro blog, ci curiamo i denti presso gli studi dei nostri studi dentistici in Croazia e in Albania. Potete leggere alcuni dei commenti, vedere video, foto e testimonianze nelle nostre pagine Facebook, Instagram e Youtube. Inoltre, Viaggideldente.it è presente anche a Verona e a Bologna, scopri qui dove si trovano gli uffici e i suoi contatti.

D:  La prima visita dal dentista in Croazia e in Albania è gratis ?

R: Si. La prima visita, preventivo e la lastra panoramica sono sempre gratis. Deciderete voi dopo la visita dentistica in studio, dopo aver parlato con i dentisti e dopo aver ricevuto un piano dei trattamenti dentali con indicati i prezzi, le tempistiche e i materiali utilizzati, se iniziare subito i lavori dentistici oppure se tornare a casa e pensarci. Nessuno vi obbliga a fare niente e, soprattutto, per la lastra, la visita e il preventivo non si paga.

D: Dopo la visita dal dentista in Croazia e in Albania è possibile di iniziare subito i lavori ?

R: Certo. Dopo la prima visita, se lo volete, potrete iniziare subito i lavori e poi tornare a casa in giornata o qualche giorno dopo, se sara’ necessario fermarsi piu’ a lungo. Se avrete bisogno di un alloggio abbiamo degli appartamenti gratis per i nostri pazienti.

D: Io devo inserire degli impianti, quanto devo fermarmi presso lo studio in Croazia o in Albania?

R: Per inserire gli impianti, la vite in titanio, si fa tutto in giornata. Poi potrete ritornare a casa. Dovrete tornare poi dopo tre/quattro mesi per completare il lavoro, per inserire i monconi e le corone sugli impianti.

D: Io devo fare un ponte e mia moglie una protesi quanto tempo servirà ?

R: Per un ponte, per delle corone in ceramica e in zirconio e per una protesi fissa, servono da tre a sette giorni. Quindi dovrete fermarvi in Croazia o in Albania da due a sei notti.

D: Avete degli alloggi convenzionati, a Fiume / Rijeka, a Tirana e a Valona ?


R:
Per l’alloggio il nostro studio dentistico Viaggideldente di Rijeka e’ convenzionato con appartamenti e hotel che si trovano nelle vicinanze. I prezzi sono modici: da 25/30 euro a notte ad. esempio per un appartamento a Rijeka, 30 euro per un Hotel. In Albania, invece, l’alloggio è sempre gratis.

D: Per arrivare allo studio dentistico in Croazia a Fiume come posso fare?

R: Potete venire in auto dal dentista a Fiume / Rijeka (60 km dopo Trieste) e, proprio accanto allo studio dentistico, troverete un parcheggio riservato dove potrete lasciare la macchina per tutto il tempo necessario. Potete venire in treno fino a Trieste e in stazione ti aspettera’ un autista che ti accompagnera’ gratis fino allo studio dentistico a Fiume / Rijeka.

Turismo dentale croazia, viaggi del dente, migliori dentisti in croazia, turismo dentale in albania, dentisti Tirana

D: Non ho la macchina e non posso venire col treno, esiste un servizio di pullman dall’Italia allo studio dentistico in Croazia ?

R: Si. Può venire con il nostro servizio di pulmini che partono da Bologna, Milano, Brescia, Verona, Padova, Venezia tutti i giorni. Organizziamo noi il vostro tour dentale gratis. Partenza la mattina e rientro in serata. Visita, preventivo gratis. Possibilita’ di iniziare subito i trattamenti dentali.

D: I trattamenti dentali effettuati in Croazia sono detraibili in Italia?

R: Certamente. Al termine di ogni trattamento dentistico vi verra’ consegnata una ricevuta in italiano detraibile fiscalmente al 19% nella dichiarazione dei redditi.

D: I trattamenti sono garantiti ?

R: Si. Ogni trattamento dentistico e’ accompagnato da una garanzia e dal patentino degli impianti che vi saranno consegnati con la firma e il timbro dello studio dentistico. Le garanzie sono le stesse che si ricevono dal dentista in Italia, 10 anni per gli impianti, ponti, protesi. Inoltre, noi di Viaggideldente siamo sempre a vostra disposizione per tutte le vostre necessita’. Con noi avete la doppia garanzia !

D: I dentisti in Croazia e in Albania parlano italiano?

R: I dentisti croati e albanesi di Viaggideldente.it parlano perfettamente italiano. Anche in Hotel, nei ristoranti, negozi di Fiume e di Tirana e Valona l’italiano e’ una lingua parlata e capita da tutti.

D: E’ possibile ricevere un preventivo dei trattamenti dentali per email inviando una lastra panoramica?

R: Si. Inviateci a info@viaggideldente.it la vostra lastra ortopanoramica o il preventivo di un dentista italiano e vi invieremo il preventivo gratis del nostro studio dentistico in Croazia e/o in Albania.

D: E’ possibile incontrare i dentisti croati e albanesi in Italia? Fare un preventivo in Italia?

R: Si. Ogni mese i dentisti della Croazia e dell’Albania arrivano a Verona, Brescia, Milano, Bologna, Bari, per incontrarvi e per farvi i loro preventivi gratis. Alla visita bisogna portare la lastra panoramica. Scoprite qui quando i dentisti Croazia e Albania saranno a Verona, Milano, Brescia, Bologna, Bari, clicca qui.

D: Ci sono tanti studi dentistici anche a Budapest in Ungheria… Perché e’ meglio andare in Croazia o in Albania?

R: Andare dal dentista in Croazia e in Albania e’ più’ vicino e comodo. Fiume si trova ad appena 40 minuti da Trieste, Valona a 30 minuti da Bari, ed e’ come essere in Italia. Tutti parlano italiano, i dentisti nello studio dentistico e in città’ negli alberghi e nei ristoranti, nei negozi. In Croazia e in Albania noi italiani ci sentiamo a casa. La Croazia poi fa parte della Comunita’ Europea e quindi gli standard di qualità’, garanzie, detrazioni fiscali sono gli stessi che hai in Italia. In Ungheria, Romania,  invece l’italiano non lo parla nessuno. In Clinica a Budapest o a Bucarest devi affidarti ad interpreti perché’ i dentisti non parlano italiano. Poi per andare a Budapest, Bucarest serve l’aereo, poi autisti, metropolitana etc ; in Croazia ci arrivi in macchina o in treno o col pulmino in poche ore sei direttamente in studio, per arrivare in Albania basta un breve volo o il traghetto. Quindi andare dal dentista in Croazia e in Albania e’ molto piu’ comodo e conveniente.

D: Su Internet ci sono tantissimi siti di dentisti croati e albanesi, ma quali sono i siti dedicati ai dentisti della Croazia e ai dentisti dell’Albania più affidabili?

R: Sicuramente il sito blog sui Dentisti Croati e Albanesi più popolare e cliccato del web è il nostro di Viaggideldente.it insieme a www.viaggideldente.info : questi due siti hanno circa 300/400 visite al giorno.

 

Visits: 98

DENTISTI CROAZIA, turismo dentale, viaggi dentisti croazia

Comments (4)

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?