Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Il mio viaggio dentale a Rijeka, quarta parte

Il mio viaggio dentale a Rijeka, quarta parte
Il mio viaggio dentale a Rijeka, quarta parte. Il giorno dell'intervento dentale a Rijeka è stata eseguita una procedura di implantologia impeccabile, all'insegna della pulizia e della cura per il dettaglio, che mi ha tranquillizzato anche dal punto di vista sanitario.
Raramente ho visto una sala operatoria così moderna e attrezzata, così ho potuto rasserenarmi tra le mani esperte del dentista di Rijeka in Croazia.
Prima di iniziare, il dentista mi ha illustrato tutti i trattamenti dentali di implantologia, in modo che fossi pronto a tutto quello che mi aspettava, in ogni caso eseguito con professionalità per fare in modo da tenere sotto controllo il dolore.

L’intervento dentale e il post operatorio

Il post operatorio è apparso subito agevole e meno problematico del previsto, con un team di esperti sempre pronti a gestire eventuali fastidi e darmi tutti i consigli del caso per ridurre al minimo il disagio.
Sono infatti rimasto molto colpito dall'assistenza ricevuta. Come se mi fosse stata dedicata una corsia preferenziale grazie alla presenza dell'agenzia Viaggideldente.it e dell'organizzazione del mio consulente italiano, che ha saputo gestire tutti gli aspetti, dalla logistica all'intervento chirurgico di implantologia.

Cure dentistiche a Rijeka nella clinica Viaggideldente

Uno degli aspetti che maggiormente colpisce i clienti della clinica di Viaggideldente a Rijeka in Croazia è certamente l'ottimo rapporto qualità/ prezzo dei trattamenti dentali di cui è possibile approfittare, come impianti, protesi, corone, faccette, otturazioni.

I costi sono molto più bassi rispetto agli studi dentistici italiani, ma questo non pregiudica affatto la buona riuscita dell'intervento. Tutti i trattamenti sono eseguiti all'interno di una struttura di ultimissima generazione, con i migliori materiali, impianti e ceramiche e ad opera di esperti implantologi e dentisti sempre aggiornati. 

L'importo stabilito all'inizio, durante la prima visita, è stato perfettamente rispettato, e dettagliato all'interno del preventivo e senza sorprese al termine della cura.

Il trasferimento fino al dentista a Rijeka viene organizzato nel dettaglio, assicurando il trasporto con mezzi rapidi e comodi, come pullman e minibus da Milano e da Verona, pullman Flixbus da ogni città italiana e auto private.

Nel complesso la mia esperienza con le cliniche dentistiche di Viaggideldente.it a Rijeka in Croazia è stata più che positiva sotto ogni punto di vista.


Inizialmente la scelta è stata motivata esclusivamente dal risparmio economico, e si è rivelata la soluzione vincente sia per il prezzo sia per la qualità del trattamento dentale offerto.
Questo non sarebbe stato possibile senza l'ausilio della mia agenzia di fiducia Viaggideldente, che si è immediatamente rivelata efficiente e vicina alle necessità del paziente, pronta a organizzare la logistica e il post operatorio in maniera accurata e senza che l'interessato debba preoccuparsene.
Il consulente italiano di Viaggideldente.it mi è stato di enorme aiuto per quanto concerne la barriera linguistica e per tutte le piccole e grandi questioni pratiche che possono presentarsi nel corso del viaggio.
Si tratta di un'esperienza che consiglio, che permette di ottenere tutte le cure dentali delle quali si ha bisogno, prestate con un servizio all'avanguardia e riducendo la cifra spesa per ogni prestazione rispetto allo stesso lavoro eseguito in Italia.

Leggi la Prima parte
Leggi la Seconda parte
Leggi la Terza parte

Visits: 1106

turismo dentale, viaggi del dente croazia

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?