Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

Sono bravi i dentisti Croati?

Negli ultimi anni, in Italia, si sta diffondendo sempre di più il turismo dentale, la tendenza di cercare dentisti e cure odontoiatriche all’estero, soprattutto nei paesi dell’Est Europa.

L’esigenza di cercare dentisti e cure odontoiatriche all’estero nasce all’interno della crisi economica, nonché alla facilità degli spostamenti nel continente e alla frequente pubblicità relativa alla cura dei denti all’estero.

I luoghi prediletti da chi sceglie di approfittare del turismo dentale sono Croazia, Albania, Romania, Ungheria e Moldavia, tutti paesi in cui la burocrazia più snella, i costi del lavoro più bassi e la pressione fiscale contenuta, permettono ai professionisti di offrire prestazioni odontoiatriche professionali a prezzi molto più bassi che in Italia.

Tra i vari paesi che abbiamo citato, la Croazia è quella che sembra andare per la maggiore, risultando la più scelta per la cura dei denti.

I dentisti croati sono davvero bravi? Questa è la domanda che si pone chiunque ha sentito parlare per la prima volta del fenomeno del turismo dentale, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza e dare tutte le informazioni utili per scegliere se affidarsi alle cure di un dentista croato.

Perché scegliere dentisti croati?

La scelta di rivolgersi a un odontoiatra in Croazia è sicuramente dettata soprattutto da un forte vantaggio a livello economico, poiché i dentisti croati applicano prezzi inferiori rispetto agli italiani, questo è possibile grazie a un costo minore dei dipendenti e dei locali in cui hanno sede le cliniche.

Inoltre, affidarsi a un dentista croato vuol dire rivolgersi a un professionista di qualità in grado di intervenire in base alle esigenze personali del paziente con prestazioni che assicurano un risparmio fino al 70% rispetto ai prezzi applicati nel nostro Paese per le cure dentali.

Qualità e professionalità assicurate

Uno dei timori maggiormente espressi da chi non sa se rivolgersi a un dentista croato, è la poca qualità e professionalità che lo specialista potrebbe mostrare, questa credenza sbagliata nasce dalla convinzione che a un prezzo basso coincida un servizio scarso e poco professionale.

In realtà, ci sono cliniche specializzate e dentisti croati di grandissima professionalità, che mettono a disposizione la loro conoscenza e competenza in ambito odontoiatrico per offrire le migliori cure ai pazienti.

Motivi per scegliere un dentista croato

Abbiamo spiegato i motivi principali che inducono moltissime persone a rivolgersi a cure odontoiatriche in Croazia, così come sciolto i dubbi circa la qualità e la professionalità dei dentisti croati, ed ora ecco alcuni buoni motivi per farsi curare da questi professionisti:

  • Velocità
  • Reperibilità 7 giorni su 7
  • Qualità
  • Garanzie
  • Esperienza
  • Cortesia

I vantaggi del turismo dentale in Croazia

La Croazia è facilissima da raggiungere, si può arrivare in auto, treno o autobus, sul territorio italiano ci sono tanti professionisti che organizzano viaggi del dente per portare i pazienti direttamente presso la clinica o l’odontoiatria da cui farsi curare.

Quasi tutti gli studi dentistici in Croazia sono reperibili anche durante i giorni festivi, ricevono tutta la settimana, in modo da facilitare anche i viaggi e gli spostamenti dei pazienti italiani in base alle loro esigenze lavorative.

Inoltre, un fattore molto importante che dovrebbe tranquillizzare chi è ancora dubbioso, è che i materiali utilizzati presso gli studi dentistici croati sono gli stessi usati in Italia, prodotti in Europa e con certificazione CE, quindi, non provenienti dai paesi dell’est. Tutte le cliniche dentistiche rilasciano certificati ISO e conformi alle normative EU come garanzie scritte pluriennali sulle cure effettuate e i materiali utilizzati.

Visits: 27

dentista croazia, dentista estero, dentisti croati

Comments (2)

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?