Viaggi del Dente – Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Viaggi del dente - I Migliori Dentisti a Fiume ( Rijeka) in Croazia e a Valona in Albania

L’invito per cure mediche per viaggiare in Croazia e Albania

viaggiare-sicuri viaggi del dente

La salute dei pazienti di Viaggi del dente è sempre al primo posto per noi e, per questa ragione, abbiamo preparato un articolo per spiegarvi come raggiungerci in completa sicurezza nei nostri studi dentistici in Croazia e in Albania.

Viaggi del dente, studi dentistici in Croazia e in Albania sempre raggiungibili.

Anche in questo periodo i pazienti di Viaggi del dente sono decine ogni giorno. Le cure dentistiche di qualità a prezzi bassi e i viaggi nei nostri studi dentistici in Croazia e in Albania continuano ad essere molto richiesti dagli italiani.

Come fare per andare all’estero per curarsi i denti:

Innanzitutto, ci teniamo a dirvi che presso gli studi dentistici di Viaggi del dente lo staff medico, gli assistenti, le segretarie, gli autisti sono vaccinati. Negli studi di Viaggi del dente vengono applicate tutte le misure di prevenzione e di sicurezza previste dalla normativa europea.

Non serve green pass. Non serve il certificato di vaccinazione. Non dovrete fare nessuna quarantena. Per superare i confini e per entrare in Slovenia, Croazia e Albania vi forniremo un invito per cure mediche da presentare in dogana e potrete uscire così dall’Italia e rientraci senza nessun problema.

In auto e pullman per la Croazia, in aereo e in traghetto per l’Albania

I nostri studi dentistici in Albania sono facilissimi da raggiungere! Ci sono voli ogni giorno per Tirana da tutte le principali città italiane. Per di più il biglietto del primo viaggio per l’Albania con Wizz Air o del traghetto è gratis!

Se invece vuoi venire in studio a Rijeka in Croazia allora puoi usare il nostro servizio di pullman da tutto il nord Italia con il primo viaggio gratis oppure puoi raggiungerci con la tua auto.

Le regole di viaggio tra Italia e Croazia e Albania:

Dati aggiornati il 22/07/2021

Andare in Croazia e in Albania e rientrare in Italia:

  • I viaggi da e verso la Croazia e l’Albania per motivi di salute sono permessi, e non c’è nessun obbligo di quarantena per chi arriva e per chi rientra dalla Croazia e dalla Albania

Documento richiesto per viaggiare in Croazia e Albania:

  • invito dello studio Viaggi del Dente per cure mediche

Visits: 23

Dove siamo?

2 Uffici Commerciali in Italia, 3 Studi Dentistici in Croazia e 1 in Albania

Viaggi del Dente ® è il Tour Operator del Risparmio Dentale: dal 2009 Viaggi e Cure Dentistiche dai Migliori Dentisti in Croazia e in Albania

Contatti


Ufficio di Verona: 0454852141

Cellulare: 3881111028

WhatsApp: Chatta Qui!

Messenger: Chatta Qui!

Telegram: Viaggideldente

Email: Info@viaggideldente.it

Social



Viaggi del Dente ©2005 Privacy e Cookie Policy

Powerd by gamadesign.it

Apri la Chat
💬 Hai bisogno di un preventivo?
Ciao 👋
Hai bisogno di un preventivo?