CHI SIAMO

• 6 Laboratori odontotecnici
  • 6 Uffici commerciali in Italia
  • 4 Autisti
  • 10.000 viaggi in pulmino per i nostri studi a Rijeka da tutte le più importanti città

Viaggideldente è la Prima Società Italia da oltre 10 anni Specializzata in Turismo Dentale

Viaggideldente® e i suoi studi dentistici a Rijeka in Croazia e a Valona in Albania aiutano ogni giorno decine e decine di italiani a risolvere i loro problemi dentali al miglior prezzo garantito. Viaggideldente® è migliaia di pazienti italiani soddisfatti! Con 15 anni di successi nel Turismo Dentale, i pazienti entusiasti di Viaggideldente® sono oggi decine di migliaia ! Viaggideldente® è il massimo delle garanzie e della qualità, usiamo solo i migliori impianti in titanio certificati e i migliori materiali europei tedeschi e svizzeri! Viaggideldente® è l’unica società italiana con i propri studi dentistici all’estero in Croazia e in Albania e Uffici commerciali in tutte le principali città italiane

dentisti in croazia, dentisti in albania, cure dentali in croazia, cure dentali in albania, studio dentistico in croazia, studio dentistico in albania, migliori dentisti in croazia, migliori dentisti in albania, cure denti croazia, cure denti albania, turismo dentale in croazia, turismo dentale in albania, cure denti all’estero, dentisti all’estero, implantologia in croazia, implantologia in albania, viaggi del dente, viaggi del dente croazia, viaggi del dente albania, viaggideldente, viaggi dentali in croazia, viaggi dentali in albania, viaggi dentisti croazia, viaggi dentisti albania, pulmino dentisti in croazia, traghetto dentisti albania, prezzi dentisti in croazia, prezzi dentisti albania, listino prezzi dentisti croazia, listino prezzi dentisti albania, le iene dentisti croazia, dentisti croazia striscia la notizia, servizio le iene sui dentisti in croazia, trasporto dentisti croazia, dentisti croazia a milano, dentisti croazia a bergamo, dentisti croazia a brescia, dentisti croazia a verona, dentisti croazia a padova, dentisti croazia a vicenza, dentisti croazia a mestre, dentisti croazia a parma, dentisti croazia a torino, dentisti croazia a reggio emilia, dentisti croazia a modena, dentisti croazia a sassuolo, dentisti croazia a bologna, dentisti croazia a ferrara, dentisti croazia a rovigo, dentisti croazia a forlì, dentisti croazia a ravenna, dentisti croazia a pescara, dentisti croazia a roma, dentisti croazia a napoli, dentisti albania a bari, dentisti albania a brindisi, dentisti albania a lecce, dentisti albania a taranto, dentisti croazia visite in italia,

Le Cliniche Dentistiche di Viaggideldente.it a Fiume / Rijeka in Croazia e a Valona in Albania sono una Garanzia di Qualità e di Risparmio per tutti gli italiani!

I dentisti croati e i dentisti albanesi del Gruppo Viaggideldente.it utilizzano gli stessi materiali e le stesse tecnologie dei migliori dentisti italiani. Come gli impianti Nobel Biocare, gli impianti Anchilos, gli impianti Sweden Martina e la ceramica Vita, le marche migliori e più famose sul mercato. I prezzi, però, presso gli Studi dentistici di Viaggideldente.it in Croazia e in Albania sono più bassi anche dell’80% rispetto ai prezzi dei dentisti italiani! Questo accade perché in Croazia e in Albania, il costo della vita e la pressione fiscale sono molto inferiori all’Italia, ma anche perché i nostri dentisti croati e albanesi si accontentano di un ricarico minimo sui prezzi dei materiali utilizzati. Mentre i dentisti italiani applicano ricarichi anche del 200% !

Vi faccio un esempio: se al dentista (italiano e croato e albanese) un impianto Nobel Biocare, Ankylos, Straumann, Sweden Martina (completo di moncone e di dente/corona in porcellana metallo) può costare 4/500 euro, i nostri dentisti croati a voi lo faranno pagare 600/700 euro mentre in Italia lo pagherete non meno di 1500-2000 euro a seconda di dove vivete e del dentista al quale vi rivolgete. E si tratta esattamente dello stesso prodotto, certificato e garantito 10 anni in Croazia e in Albania come in Italia! Anche BALLARO’, LA GABBIA di LA 7, DALLA VOSTRA PARTE di Rete 4, LA VITA IN DIRETTA DI RAI 1 hanno parlato bene di noi! Striscia la Notizia e le Iene hanno fatto lo stesso confronto dei prezzi italiani e croati dimostrando a milioni di italiani il risparmio!!

Se per rifarvi tutta la bocca in Italia vi hanno chiesto 20/25.000 euro, presso gli Studi Dentistici Viaggideldente.it in Croazia e in Albania ne spenderete 6/9.000! C’è una bella differenza! Leggi qui i prezzi dei trattamenti presso dentistici in Croazia e in Albania.

I dentisti sono laureati in Medicina e in Odontoiatria, specializzati in implantologia, con un’esperienza ventennale su migliaia di pazienti con impianti in titanio Straumann e Nobel BioCare, corone e ponti in ceramica, faccette in zirconio, ricostruzioni, trattamenti canalari, devitalizzazioni, sbiancamenti, otturazioni, dentiere, apparecchi …

I nostri dentisti della Croazia e i nostri dentisti dell’Albania parlano benissimo l’italiano e sono molto professionali e gentili.

Tutti i trattamenti sono garantiti. Ad esempio, insieme agli impianti Nobel BioCare, Straumann, Anchylos, Sweden Martina riceverete una garanzia di 10 anni. I materiali utilizzati sono i migliori, tedeschi, svizzeri: gli stessi utilizzati dai migliori dentisti italiani.

Dopo le cure vi consegneranno una ricevuta in italiano del vostro pagamento e voi potrete detrarre il 19% dalla dichiarazione dei redditi!

Ecco altri pareri di chi ci è già stato:

• Io sono un operaio e la busta paga è bassa. Ma dal dentista in Croazia mi hanno messo 5 denti nuovi e senza rinunciare a niente sono riuscito a permettermelo. Io ho pure una famiglia, moglie e figli, e mi hanno convinto loro ad andarci. Prima per i denti messi male mi vergognavo di stare in mezzo alla gente, anche a mangiare la pizza, adesso mi sento sicuro di me. Ho fatto la scelta giusta andare nello studio dentistico in Croazia con Viaggideldente e ci ho guadagnato settemila euro. Paolo (Bologna)
  • Io sono stato dal dentista in Croazia a Fiume prima per un weekend con mia moglie. Mi hanno visitato, fatto la lastra e il preventivo e poi in ottobre ci sono tornato per l’intervento. Non mi sono mai sentito così trattato e curato bene. Anche mia moglie è stata contenta, insieme abbiamo visitato anche la città! Grazie anche a Tiziano per la sua grande disponibilità e assistenza. L’abbiamo incontrato prima a Bologna  e ci ha spiegato tutto quanto. Grazie! Luca e Stefania (Bologna)
  • A Settembre e a Gennaio sono stato nello studio dentistico in Croazia a Fiume con Viaggideldente per un impianto di molti denti. Mia moglie è venuta con me. Prima era una fatica, un dramma, ma non avevo i soldi che mi aveva chiesto il dentista di qua. Poi una conoscente di famiglia che ci era stata anni fa me ne ha parlato benissimo e mi ha detto dei loro prezzi. Poi ho chiamato Tiziano e anche lui è stato gentilissimo, molto disponibile a spiegarmi tutto, grazie! Giovanni (Rimini)
  • Fiume è la mia città preferita, noi eravamo nell’appartamento vicino alla clinica dentistica. Comodissimo, ci andavamo a piedi, poi la sera io e mia moglie uscivamo in centro. Appena arrivati ci hanno presentato tutti i loro dentisti, assistenti e tecnici.Mille grazie! Renato (Reggio Emilia)
  • Io sono andato in macchina a Fiume, in 2 ore sono arrivato alla Clinica, un’oretta di riposo e poi subito la visita dentistica. Poi altri due giorni di intervento e sono ritornato a casa felice e con un sorriso così bello che mia moglie ci è rimasta di sasso! Alla fine ho speso meno della metà del preventivo italiano più basso! Ivano (Padova)
  • A Fiume è possibile curarsi i denti e risparmiare migliaia di euro. Dentisti bravissimi come a Milano li ho trovati a Fiume. La differenza è che ho speso molto meno della metà!Laura (Milano)
  • Noi siamo un gruppo di anziani del Centro sociale. Siamo andati in tre in pullman tutto organizzato molto bene da Tiziano. Siamo rimasti una settimana a Fiume e ognuno di noi si è curato i denti con poche centinaia di euro! Dentisti bravissimi! Grazie a mio nipote che ha trovato questo sito internet! Alberto (Forlì)
  • Viaggi del dente ha organizzato benissimo tutto il mio soggiorno a Fiume. Il Turismo dentale in Croazia è stata la soluzione ai miei problemi, i dentisti italiani per me erano innavicinabili. Ho visto il blog e ho chiamato Tiziano. La settimana dopo sono partita e adesso ci andrà anche mia sorella col marito per due impianti. Stefania (Vicenza)
  • Sono stato in Croazia per le cure dentistiche con Viaggi del Dente. E sono pienamente soddisfatto: i dentisti sono bravissimi e finalmente noi italiani possiamo ricevere ottime cure dentistiche al giusto prezzo. La Croazia è vicinissima, io ci sono andato in macchina in appena 4 ore. Ho risparmiato settemila euro e con questi soldi in estate andrò in vacanza in Sud America! Manuel (Cesena)
  • Viaggi del dente che bella invenzione! Viaggi e denti, due parole solo apparentemente slegate, e invece adesso con la crisi che c’è si abbinano così bene!Per me è stato un bel viaggio, una vacanza perché ho visitato una città nuova, e poi ho fatto qualcosa di utile per i miei denti che poverini, erano messi male. Adesso sono rinati e io con loro! Giovanni (Roma)

I vantaggi di affidarsi a Viaggideldente:

Esperienza: siamo da più di 10 anni nel settore del turismo dentale.

Garanzia: tutti i trattamenti dentali sono accompagnati da garanzie e ricevute in italiano detraibili ai fini fiscali.

Qualità: usiamo solo materiali certificati ed europei di prima categoria!

Risparmio: i nostri prezzi sono il 70% più bassi dei prezzi dei dentisti italiani ed il 30% più bassi dei prezzi medi dei dentisti croati e albanesi !

VIAGGIDELDENTE.IT è il più famoso nel settore dei viaggi dentali organizzati:

Parlano di noi sulla TV :

LA 7   Guarda qui!

RAI 1  Guarda qui!

RETE 4  Guarda qui!

I materiali adottati negli studi dentistici Viaggideldente in Croazia e in Albania:

Impianti in titanio Straumann, Nobel BioCare, Sweden Martina, Corone metallo ceramica Ivoclar Emax, Osso artificiale Cerabone, Ceramiche Lumineers2, Perni 3M relyx fiber, Trattamento canalare con Healozone, Sbiancamento dello Smalto con Biolase.

Trattamenti dentali:

7. ODONTOIATRIA ESTETICA,
  8. ORTODONZIA,
  9. PARADONTOLOGIA,

Le Cliniche Viaggideldente in Croazia e in Albania utilizzano le attrezzature ultramoderne KaVo:

• Poltrona Estetica E 80, KaVo inExan RVG con posizionamento laser
  • Le strumentazioni presso lo studio dentistico a Fiume in Croazia si sterilizzano con Autoclav Vacuclav 24-B +Meladem 40

clicca qui per leggere i commenti di chi è già stato a Fiume, scrivi la tua richiesta online

I nostri trattamenti odontoiatrici in Croazia e in Albania:

• Implantologia con impianti tedeschi Straumann e Astra Tech (le impronte si fanno con Pentamix 3M ESPE),
    • Diagnostica laser con Diagnodent Pen 2190 per le carie invisibili,
    • Camera intraorale KaVo Ergo cam 4,
    • Odontoiatria conservativa e preparazioni dei denti cariati micro invasivi con strumenti ultrasonici (Sonicfex 2003 L e Rondoflex 360) e sterilizzazione con ozono (HealOzone 2130 C),
    • Protesi fisse o mobili, corone in porcellana integrale, zirconio, lamine estetiche, smile design
    • Parodontologia: microdent test per detezione dei batteri,  trattamenti per cure gengivali con Laser Biolase (sterilizazione tasche parodontali, gengivectomie),
    • Trattamenti cure canalari e sterilizazione con Laser o HealOzone,
    • Trattamenti e cure con HealOzone dei denti sensibili, lezioni aftose, herpes,
    • Sbiancamento laser con Lasersmile
    • Faccette Lumineers Cerinate
    • Apparecchi ortodontici invisibili Orthocaps, Invisalign

CLICCA QUI E LEGGI I COMMENTI DI CHI CI E’ GIA’ STATO! CHIEDIMI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!!

Commenti (23)

• Salve,
    vorrei sapere il costo medio di un apparecchio ortodontico invisibile Orthocaps e Invisalign.
    Oppure per i casi che avete avuto fino ad adesso un costo massimo e un costo minimo.
    Grazie
    Corrado

• dovrei fare una protesi armata in resina di 10 elementi,arcata superiore.dopodiche la stessa arcata sempre di 10 elementi in ceramica e zirconia.in piu soffro di bruxismo e quindi fare il bite.vorrei sapere i vari prezzi,ed il tempo di garanzie delle protesi.la ringrazio anticipatamente

• Buongiorno Patrizia
      una protesi armata in resina di 10 elementi- 10 x 35= 350 euro
      10 elementi in ceramica e zirconio 10 x 400=4000 euro
      il bite.’ 150 euro
      tempi: Per fare le corone in zirconio servono 3 giorni e mezzo/3 notti
      La garanzia e’ di 5 anni

Restiamo a disposizione
      grazie per la sua richiesta

• Gentile Viaggideldente,
    ho già provato a sbiancare i denti con metodo laser Beyond all’estero ma non sono stato contento del risultato, così ora vorrei investire qualche soldo e provare con le faccette Lumineers Cerinate e Fiume non è distante.
    Leggendo vari forum in Internet, ho scoperto che quasi la metà di chi se le è fatte applicare,in Italia o altrove, si lamenta che si staccano dopo poco tempo !
    Vorrei sapere qual’è la vostra opinione a riguardo.
    Grazie dell’attenzione, Cordiali Saluti
    Roberto/Vicenza

• Buongiorno Roberto
      una faccetta Lumineers da noi costa 390 euro. Deve venire 2-3 volte per fare il lavore.
      Se si fa un lavoro fatto bene le lumineers non si staccano. In piu’ c’è anche la garanzia dell’azienda produttrice la Cerinate.

Tu mi piaci! Viaggideldente ® Dal 2009 Il Tour Operator del Risparmio dentale

• Buonasera, io volevo sapere quanto costa fare una pulizia del tartaro arcata sup e inf, mettere 3 denti ( 2 molari sup e 1 inf), e rifare 2 protesi dentarie fisse, che quelle che mi ha fatto il mio dentista sono orrende ( da canino a canino sia sopra che sotto)!
    La ringrazio per la cortesia!

• Buongiorno
      ecco i nostri prezzi
      pulizia del tartaro arcata sup e inf con sabbiatura 70 euro
      mettere 3 denti ( 2 molari sup e 1 inf)- 3 impianti con moncone e corone- 2850 euro
      tac 120 euro
      2 protesi dentarie fisse, da canino a canino sia sopra che sotto- 12 denti 1200 euro
      rimorzione vecchie corone 120 euro
      anestesia e kit medicinali sopra e sotto 220 euro
      Un cordiale saluto

• Salve dovrei fare alcuni lavori: un impianto ad un premolare superiore ed un ponte di tre denti (uno mancante) nell’arcata inferiore destra , vorrei sapere orientativamente quali possono essere i costi, ed quanto ci vuole per ciascun lavoro.
    grazie mille
    Grazia

• Buongiorno
      2 impianti Straumann completi di moncone e corona in ceramica metallo costano 950*2 = 1900 euro. Abbiamo anche impianti piu’ economici a 700 euro cadauno tutto incluso, ma noi consigliamo gli Straumann: sono i migliori sul mercato e il prezzo che paga in Croazia e’ meno della meta’ di quello che, di solito, bisogna pagare dal dentista in Italia.

• Buongiorno, ho i 4 denti anteriori alti (numeri 11/12/21/22 incapsulati (30 anni fa mi hanno limato i denti e hanno applicato delle corone).
    Secondo il mio dentista italiano sono da cambiare, e sotto i monconi potrebbero essere cariati).
    Quanto potrebbe costare rifare 4 capsule, eventualmente curare i monconi sotto, e già che ci sono una bella pulizia.
    Oltre all’aspetto economico il mio dentista italiano mi ha parlato di un percorso che potrebbe durare mesi. Si potrebbe fare tutto in due o tre giorni, magari un week-end?
    Poi volevo sapere se viene rilasciata regolare fattura, dato che ho una polizza sanitaria privata.
    Grazie

• Salve dovrei fare la bonifica dentale (premetto che sono cardiopatico) e vorrei applicare una dentiera sopra e sotto.
    Quanto mi viene il preventivo? Abito a Roma

• […] Viaggideldente ® ti porta a Fiume (in Croazia, a soli 60 km da Trieste) nel miglior studio dentistico della città per farti risparmiare il 70% sulle cure dentistiche: implantologia, impianti in titanio Straumann, impianti in titanio Astra tech, corone in porcellana metallo, corone in zirconio, ponti in porcellana, Veneers, faccette Lumineers Cerinate originali, otturazioni, trattamenti canalari, devitalizzazioni, ricostruzioni, sbiancamenti, cura paradontite con laser, dentiere… (Molto importante: tutti i trattamenti sono garantiti e riceverai una ricevuta in italiano detraibile per il 19% dalle tasse. I materiali e le tecnologie utilizzate sono gli stessi dei migliori dentisti italiani. Qui trovi l’elenco dei materiali e delle apparecchiature dello studio) […]

• richiesta di preventivo
    N° 6 MONCONI ANGOLATI
    PROTESI PROVVISORIA + RIBASATURE
    PROTESI FISSA DEFINITIVA
    VORREI SAPERE INOLTRE SE COME PROTESI FISSA NE ESISTE UNA STANDARD O SE CI SONO DIVERSI MODELLI ESTETICI. IN TAL CASO VORREI SAPERLO IN PREVENTIVO E SE POSSIBILE RICEVERE LE FOTO.